Speroni Verniciatura
Speroni Verniciatura

Speroni Verniciatura: la nostra sede di Mornago

La nostra storia comincia nel 2008, dall’esperienza ventennale di Luigi Speroni che decise di fondare Speroni Verniciatura a Mornago in provincia di Varese. La determinazione e la dedizione al lavoro hanno permesso all’azienda di crescere esponenzialmente negli ultimi anni, consentendole di vantare oggi importanti collaborazioni.

Ad oggi, Speroni Verniciatura è dotata di due impianti con nastro trasportatore aereo a catena che permettono di velocizzare i tempi di lavorazione minimizzando gli spostamenti dei prodotti e conseguentemente salvaguardandone la qualità e la resa finale.

Oltre alle classiche verniciature a polvere epossipoliestere e poliestere, la nostra realtà offre ai propri clienti una vasta gamma di colorazioni e tipologie di vernici tra cui scegliere e una numerosa varietà di trattamenti superficiali da effettuare sui metalli.

La nostra ditta non solo è strutturata per soddisfare le richieste conto terzi ma con i nostri servizi di verniciatura a polvere si rivolge anche al mondo della customizzazione di telai e cerchi di ruote di autoveicoli e motoveicoli e alla personalizzazione di arredamento di design. In tutti i casi, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione dei nostri committenti e il rispetto delle tempistiche concordate con quest’ultimi.

Per la verniciatura a polvere e il trattamento di articoli e componenti in metallo conto terzi, opta per la nostra ditta! Chiamaci o compila il modulo contatti, i nostri operatori saranno felici di poterti aiutare e darti tutte le indicazioni richieste.

speroni-verniciatura-mornago-varese
verniciatura-articoli-in-metallo-mornago
speroni-verniciatura-mornago-varese
vantare-oggi-importanti-collaborazioni
scale-di-colore-ral-e-pantone
Speroni Verniciatura

Le nostre lavorazioni per ogni esigenza

All’interno della nostra realtà siamo specializzati nella verniciatura a polvere; infatti, grazie alle nostre due linee siamo in grado di velocizzare il processo, con la stessa cura e precisione di sempre.

La verniciatura a polvere prevede la creazione di un rivestimento protettivo ed estremamente resistente attorno alla superficie metallica che si sta lavorando,
grazie alla fusione di polveri epossipoliestere o poliuretaniche per rivestimenti da interno, o poliestere per rivestimenti da esterno.

Questo tipo di verniciatura permette di preservare il metallo, rendendolo resistente, migliorandone l’aspetto ed evitando che possa rovinarsi e corrodersi a contatto con degli abrasivi nonché pioggia, altri agenti atmosferici e ruggine.

Una volta terminato questo passaggio, si potrà proseguire con la personalizzazione attraverso la scelta della tinta tra le migliaia opzioni che offrono le scale di colore RAL e Pantone. Inoltre, in collaborazione con aziende affermate nel settore, realizziamo anche una serie di trattamenti successivi come la cromatura, la zincatura a caldo e a freddo, la sabbiatura, la nichelatura, la passivazione, ma anche la verniciatura antibatterica e antigraffito.

Tutte le nostre lavorazioni vengono effettuate da un personale fidato ed esperto, che conosce bene in settore e le procedure per ottenere un risultato ottimale.

Scegli verniciature di qualità per le tue superfici

Contattaci per informazioni e preventivi