Verniciatura Industriale
Verniciatura Industriale

Verniciatura industriale su misura

La verniciatura a polvere industriale rientra nei processi di finitura superficiale utilizzata in tantissimi settori, per migliorare l’aspetto, la resistenza alla corrosione, agli stress termici e alle sollecitazioni meccaniche delle superfici. Questo processo prevede l’applicazione di una polvere molto sottile sulla superficie del metallo, che successivamente viene scaldata tramite fusione, creando un rivestimento protettivo. Tra le polveri più utilizzate si possono nominare la polvere epossipoliestere, la polvere con poliestere, le polveri poliuretaniche o altre polveri specifiche su richiesta del cliente.

Con l’obiettivo di consegnare elementi finiti, in collaborazione con realtà affermate nel settore, ci occupiamo di numerosi trattamenti come la cromatura, zincatura a caldo e a freddo, sabbiatura, nichelatura e la passivazione. Ugualmente, realizziamo rivestimenti anticorrosivi, antibatterici, antigraffio e antigraffiti.

Per preservare i metalli, migliorarne l’aspetto estetico o la resistenza alla corrosione e agli agenti corrosivi è necessario scegliere il trattamento più adeguato affidandosi a dei professionisti del settore che ti sappiano consigliare nel modo corretto e che svolgano il lavoro con estrema precisione e cura del dettaglio.

Per una verniciatura industriale su misura, precisa e dal risultato ottimale, scegli la nostra ditta! Grazie alla nostra offerta di servizi potremo andare incontro alle esigenze di ogni cliente, soddisfando le sue richieste e rispettando le tempistiche stabilite. Contattaci telefonicamente o inviaci una mail, i nostri operatori saranno a tua disposizione per ogni necessità e per fornirti tutte le informazioni di cui avrai bisogno. Operiamo attivamente su Milano, Novara e nei territori limitrofi.

Verniciatura Industriale

Tinte, materiali e linee produttive

Per la verniciatura industriale è possibile scegliere una numerosa varietà di colorazioni. Nelle scale di colore RAL o Pantone potrai scegliere tra migliaia di tinte, proprio quella che stai cercando. In particolare, la scala di colori RAL nasce negli anni Venti del secolo scorso e grazie alle sue linee riesce ad andare incontro alle richieste di diverse tipologie di utenti, dalle industrie agli interior designer. Mentre, la scala di colori Pantone, conosciuta anche con il nome “Pantone Matching System” (PMS), è nata negli anni Cinquanta e, ad oggi, comprende migliaia di colorazioni.

Ci occupiamo della verniciatura e del trattamento di metalli industriali come ferro, acciaio, ma anche rame, alluminio e ottone. In questo modo, riusciamo a soddisfare le richieste provenienti dai settori più disparati: dall’automotive all’arredamento, dall’impiantistica al packaging fino alla carpenteria metallica pesante che prevede la lavorazione di lamiere di ampio spessore e dimensioni.

Scegliendo noi, ti affiderai a dei professionisti che lavorano nel settore dal 2008. In tutti questi anni siamo stati in grade di migliorare il nostro “know-how” e di offrire alla nostra clientela dei servizi su misura e di estrema qualità. Negli anni siamo, infatti, diventati un punto di riferimento per tutte quelle aziende che ad oggi continuano a commissionarci le loro lavorazioni.

verniciatura-industriale-su-misura

Scegli verniciature di qualità per le tue superfici

Contattaci per informazioni e preventivi