Materiali

Verniciatura di metalli industriali

All’interno della nostra realtà ci occupiamo della verniciatura e del trattamento di metalli industriali come ferro, acciaio, ma anche rame, alluminio e ottone. La verniciatura a polvere è un processo che prevede l’applicazione di una polvere termoindurente che a seguito di una cottura all’interno di un forno, si fonde formando attorno alla superficie metallica un rivestimento estremamente resistente.

Per la verniciatura di metalli e componenti industriali, affidati a noi! Chiamaci o compila il modulo contatti per conoscere tutti i servizi che offriamo.

Siamo attivi nei territori delle province di Milano, Novara e zone limitrofe.

verniciatura-componenti-industriali-milano
trattamento-ferro-acciaio-rame-novara
Materiali

I vantaggi della verniciatura a polvere

I vantaggi della verniciatura a polvere sono numerosi: primo tra tutti la sua capacità di conferire resistenza alla corrosione. Inoltre, questo trattamento permette di migliorare l’aspetto esteriore delle superfici anche grazie all’uso di numerose tinte che consentono di personalizzare il pezzo.

Un altro aspetto positivo è la protezione dall’usura soprattutto in quei settori in cui i pezzi metallici sono soggetti a stress meccanici o movimenti ripetitivi o anche la difesa contro acidi o agenti corrosivi che potrebbero danneggiare il materiale.

Grazie alla sua versatilità, la verniciatura a polvere può essere, infatti, applicata nei settori più disparati.

trattamento-di-metalli-industriali

Scegli verniciature di qualità per le tue superfici

Contattaci per informazioni e preventivi